Chi siamo?
La Allsprachendienst Esperanto GmbH è una ditta di servizi di traduzione e linguistici, nonché di servizi di film e di management di manifestazioni, con sede a Uster (Zurigo, Svizzera).
È stata fondata nel 1991 come ditta individuale e dal 2005 è una S.a.g.l. con il suo nome attuale. Tra la sua clientela figurano molte note società, dalla piccola impresa fino ai grandi gruppi che operano a livello mondiale, avvocati, istituzioni e società statali, tribunali, studi notarili e anche persone private.
L’offerta di servizi di Allsprachendienst GbmH comprende una consulenza sulle formalità, la rappresentazione e la localizzazione, che va ben oltre la semplice traduzione. Grazie alla sua rete internazionale Allsprachendienst Esperanto GmbH offre servizi in tutte le combinazioni linguistiche e in tutte le materie.
Nel 2013 Allsprachendienst ha inaugurato il dipartimento film e molto tempo Allsprachendienst Esperanto GmbH si occupa anche di management di manifestazioni e di congressi.
La Direzione di Allsprachendienst Esperanto GmbH
Dal 2005 Dietrich Michael Weidmann è direttore di Allsprachendienst Esperanto GmbH e dirige l'ufficio traduzioni. All'Università di Zurigo ha studiato linguistica generale, germanistica, letteratura comparata, psicologia antropologica, diritto internazionale e pubblicistica e ha terminato i suoi studi universitari con il diploma in linguistica generale. Dal 1991 si è dedicato alla creazione della propria agenzia di traduzioni Allsprachendienst Weidmann's Mondo-Servo.