Chi siamo? - Allsprachendienst Esperanto GmbH

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo?

La società Allsprachendienst Esperanto GmbH è una agenzia di servizi di traduzione, linguistici e di film con sede in Uster (Zurigo, Svizzera).

È stata fondata nel 1991 come ditta individuale e dal 2005 è una S.a.g.l. con il suo nome attuale. Tra la sua clientela figurano molte note società, dalla piccola impresa fino ai grandi gruppi che operano a livello mondiale, avvocati, istituzioni e società statali, tribunali, studi notarili e anche persone private.

L'offerta di Allsprachendienst Esperanto GmbH comprende una consulenza riguardante formalità, descrizione e localizzazione, che va ben oltre la semplice traduzione. Grazie alla sua rete mondiale, Allsprachendienst Esperanto GmbH può coprire tutte le combinazioni linguistiche e tutti i settori.

Nel 2013, Allsprachendienst Esperanto GmbH ha aperto il suo dipartimento film.

 


La Direzione di Allsprachendienst Esperanto GmbH:

Dal 2005 Dietrich Michael Weidmann è direttore di Allsprachendienst Esperanto GmbH e dirige l'ufficio traduzioni. All'Università di Zurigo ha studiato linguistica generale, germanistica, letteratura comparata, psicologia antropologica, diritto internazionale e pubblicistica e ha terminato i suoi studi universitari con il diploma in linguistica generale. Dal 1991 si è dedicato alla creazione della propria agenzia di traduzioni Allsprachendienst Weidmann's Mondo-Servo.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu